BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 31 marzo 2013

* Domenica di Pasqua, 31 Marzo: Ss. Messe: ore 10 e ore 18.

* Lunedì dell’Angelo, 1 Aprile: l’unica S. Messa della giornata viene celebrata alle ore 8. Viene sospesa, solo oggi, la s. Messa delle 18.

* Festa diocesana per i ragazzi: Martedì 2 aprile si svolgerà a Borgo San Martino - Collegio San Carlo - una grande festa per i ragazzi e le ragazze delle Medie (cresimandi e cresimati). L’inizio è fissato per le ore 10 e la conclusione alle ore 15,30. Sarà presente Mons. Alceste Catella nostro Vescovo.

* Comunioni pasquali: agli anziani e alle persone impossibilitate a muoversi da casa, viene portata in questo tempo la S. Comunione. Se ci fossero persone non conosciute che la desiderano, lo facciano sapere in Parrocchia. Tel. 0142 452784.

* Benedizione delle famiglie: si riprende da Martedì 9 aprile nel pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30 con un calendario che verrà comunicato di settimana in settimana.

* Celebrazione del Battesimo: Domenica 7 aprile alle ore 16 riceverà il Battesimo FRANCESCA DE ROSA. Accompagniamo nella preghiera e nell’affetto la sua famiglia, invocando ogni bene per la figlia portata al Battesimo.

* L’Oftal ringrazia: tutta la comunità parrocchiale per l’aiuto offerto nell’occasione della proposta delle uova pasquali, con le quali è stata raggiunta la cifra di 882,00 euro, somma che servirà per favorire pellegrinaggi scontati a Lourdes.