BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 18 febbraio 2024 - I Domenica di Quaresima - Anno B

* Oratorio aperto: Mercoledì 21 dalle ore 14:30 alle ore 17:00.

* Lectio divina: sospeso l'incontro del Mercoledì sera, confermato quello di Venerdì 23 alle ore 15:30 in Casa parrocchiale.

* Statio quaresimale: Mercoledì 21 alle ore 21:00 in chiesa, prima Statio quaresimale di tutta la Città, sul tema della preghiera, presieduta da Mons. Vescovo.

* "Siamo cittadini europei?": incontro con il prof. Piero Graglia, Giovedì 22 alle ore 21:00 in Oratorio.

* Via Crucis: Venerdì 23 alle ore 17:30. Segue la Messa di orario. In questo venerdì saranno presenti anche i fedeli delle Parrocchie del centro storico.

* Scuola di ripetizione: Lunedì 19 Febbraio, in Oratorio, iniziano le ripetizioni scolastiche gratuite per studenti delle scuole medie e del biennio delle scuole superiori.

* Scuola di chitarra: da Giovedì 7 Marzo, in Oratorio, il prof. Francesco Cabiati impartirà lezioni gratuite di chitarra a ragazzi. Contattare il parroco.