BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

IL TUO CONTRIBUTO PER LA CHIESA E L'ORATORIO

A Maggio 2022 inizieranno i lavori dell'Oratorio per avere la possibilità, a Settembre, di aprirlo per il Catechismo e per una normale attività di formazione giovanile.
Inoltre, sempre a Maggio, si pensa di terminare l'impianto di illuminazione della chiesa che è iniziato a Settembre 2021 con il potenziamento dell'illuminazione del Crocifisso, del Tabernacolo e dei due altari laterali.
Per portare a termine questi lavori l'Ente Parrocchia userà la base economica che ha a disposizione, tuttavia è necessario avere anche il generoso contributo di voi parrocchiani.
Avere il vostro contributo è una necessità significativa, sia perché serve fortemente per portare a conclusione l'impresa, sia perché questi lavori sono a vantaggio di tutti, penso specialmente all'Oratorio come luogo di incontro giovanile e non solo.
Qui di seguito comunico l'IBAN (IT 88 J060 8522 6000 0000 0020802) per i bonifici che vorrete eseguire, sapendo che la Parrocchia vi può rilasciare la dichiarazione per lo sgravio fiscale.
Grazie a chi donerà!