BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 22 novembre 2020 - Solennità di N. S. Gesù Cristo Re dell'Universo - Anno A

* Giornata di sensibilizzazione sulle offerte per il sostentamento del clero diocesano: si svolgerà Domenica 22 novembre. Il libero contributo richiesto ai fedeli potrà essere versato su apposito bollettino postale distribuito alla porta della chiesa con un volantino esplicativo. Con un'unica offerta si contribuisce a dare a ogni prete, anche al parroco dell'Addolorata, le risorse necessarie per svolgere ogni giorno la propria missione.

* Da domenica 29 novembre entrerà in uso il nuovo Messale che avrà anche per l'assemblea alcune variazioni nelle risposte al celebrante. Cerchiamo di prepararci a queste novità con spirito collaborativo!

* Ancora una volta ricordiamo che i foglietti dei canti sono personali e quindi possono essere portati a casa e riusati nella successiva celebrazione. Tuttavia dal 28/11 con l'inizio dell'Avvento, ne saranno forniti di nuovi e diversi.