BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 5 gennaio 2020 - II Domenica dopo Natale - Anno A

* Lunedì 6 gennaio - Epifania del Signore: S. Messa alle ore 10 (non si celebra la Messa delle 18).

* Da martedì 7 gennaio la S. Messa feriale delle ore 18 viene celebrata in sacrestia.

* "Il Pane dei Poveri": Sabato 11 e Domenica 12 si raccoglieranno i beni di prima necessità e a lunga conservazione che la S. Vincenzo distribuirà  alle famiglie bisognose. Occorrono preferibilmente: caffè, legumi, pelati, tonno, zucchero. Si accettano anche offerte in denaro. Grazie!

* Un grande GRAZIE a tutti i collaboratori che si sono impegnati nella preparazione e nello svolgimento delle Feste natalizie. Ci si augura che continui la grande disponibilità di questo periodo per il bene di tutta la Comunità!

* Stampa cattolica: si ricorda in questo periodo l'utilità informativa e formativa dei principali giornali e riviste di ispirazione cattolica:
La Vita Casalese: il settimanale della nostra diocesi.
Famiglia Cristiana: la rivista settimanale che porta a conoscenza e approfondisce i tanti problemi della società e della Chiesa odierna.
Avvenire: il quotidiano dei cattolici.