BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

DOMANI SI ASSEGNERÀ IL PREMIO DELLA BONTÀ 2019

Con grande gioia abbiamo appreso dal giornale della Diocesi di Casale "La Vita Casalese" che il Premio della Bontà "Don Palena" promosso dall'Associazione di Mutuo Soccorso, quest'anno verrà conferito (ex-aequo) alla nostra cara Caterina Dell'Aversano (alla memoria).
Mancata sette mesi fa, ha lasciato un grande vuoto nella nostra comunità: ricordiamo la sua presenza quotidiana e il suo impegno instancabile in parrocchia, fin da giovane, in ogni ambito pastorale, per esempio come catechista, lettrice, membro del Consiglio Pastorale Parrocchiale e degli Affari economici, assistente pastorale, ministro straordinario dell'Eucaristia.
È doveroso pertanto, da parte nostra, presenziare alla cerimonia di premiazione che si terrà Domenica 22 dicembre alle ore 16 nel salone del Mutuo Soccorso in Viale Beretta 1.
Invitiamo i parrocchiani e quanti l'hanno conosciuta a partecipare. Vi aspettiamo numerosi!

Da "La Vita Casalese" di giovedì 19 dicembre 2019