BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 13 ottobre 2019 - XXVIII Domenica del Tempo Ordinario - Anno C

* Contro la sclerosi multipla: con l'iniziativa "La mela di AISM", sabato e domenica scorsi sono stati raccolti €230,00. Grazie a tutti quanti!

* "Il pane dei poveri": Sabato 12 e Domenica 13 si raccolgono i beni di prima necessità e a lunga conservazione che la S. Vincenzo distribuirà alle famiglie in maggiore bisogno della nostra parrocchia.

* Convegno pastorale diocesano: si svolgerà nelle serate di Martedì 15 e Mercoledì 16, alle ore 20,45 in Cattedrale. Nella prima serata si dialogherà con suor Katia Roncalli, nella seconda Mons. Vescovo illustrerà le sue riflessioni e indicazioni programmatiche.

* Veglia missionaria: Venerdì 18 alle ore 21, in Cattedrale, presieduta da Mons. Vescovo.

* Giornata Missionaria Mondiale: si celebrerà Domenica 20 in tutte le Parrocchie, con il tema "Battezzati e inviati". Le collette di sabato e domeniche saranno destinate alle Pontificie Opere Missionarie.