BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 22 settembre 2019 - XXV Domenica del Tempo Ordinario - Anno C

* Anniversari di Matrimonio: si celebrano Domenica 22 settembre alle ore 10. Durante la Santa Messa le coppie di sposi rinnoveranno le promesse matrimoniali. Al termine sono invitate in oratorio per un aperitivo e un brindisi augurale.

* Assemblea diocesana: si terrà nelle serate di Mercoledì 25 e Giovedì 26 settembre presso il Duomo alle ore 20,45. In entrambe le serate, interverrà come relatrice, suor Katia Roncalli. Tutti sono invitati a partecipare, in modo particolare i membri dei Consigli pastorali, delle Équipes delle Unità Pastorali e delle Aggregazioni laicali.

* Conferenza di S. Vincenzo: Giovedì 26 settembre alle ore 16,30 riprendono gli incontri in Casa parrocchiale. Sono invitati tutti i confratelli. Venerdì 27 alle ore 18 verrà celebrata la s. Messa in onore di San Vincenzo de' Paoli.