BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 7 luglio 2019 - XIV Domenica del Tempo Ordinario - Anno C

* Giornata della Carità del Papa: è stata celebrata Domenica 30 giugno e la raccolta complessiva delle offerte, comprese le copie vendute di 'Avvenire', ha dato il risultato di €182,00 che verranno trasmessi alla Curia Vescovile, e a suo tramite, alla Segreteria di Stato di Sua Santità.

* Auguri a don Alessandro Giganti: la comunità dell'Addolorata ha voluto esprimere Sabato scorso 29 giugno l'augurio e la gratitudine per la ricorrenza del suo 65° anniversario di Ordinazione sacerdotale e per la disponibilità al servizio liturgico svolto in molti anni.

* Grazie a don Franco Deambrogio: parroco emerito di Treville, ha voluto celebrare Domenica scorsa 30 giugno nella nostra chiesa, dove ha vissuto i momenti più belli della sua infanzia, nonché la celebrazione della sua prima Messa. Graditissima la sua presenza e i suoi piacevoli ricordi degli eventi passati della nostra comunità.

* "Il pane dei poveri": Sabato 13 e Domenica 14 ci sarà la consueta raccolta viveri per i bisognosi della nostra parrocchia. Si accettano anche offerte in denaro.