BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 8 gennaio 2017 - Battesimo del Signore

* “Il pane dei poveri”: Sabato 7 e Domenica 8 gennaio nel corso delle celebrazioni vengono raccolti i generi di prima necessità e a lunga conservazione per le famiglie in maggiore bisogno della nostra parrocchia.

* S. Messa feriale in sacrestia: da Lunedì 9 gennaio, per i noti motivi di risparmio sul riscaldamento, la s. Messa feriale viene celebrata in sacrestia, salvo per casi di maggiore affluenza o di feste particolari.

* “Alla scuola di Evangelii gaudium”: Lunedì 9 gennaio alle ore 21 riprendono gli incontri mensili ai quali sono invitati gli appartenenti alle parrocchie dell’Unità Pastorale Sant’Evasio. Sono da leggere in preparazione i paragrafi 34-49. L’incontro si tiene nell’Oratorio di Piazza Statuto.

* “Giornata mondiale delle migrazioni”: Domenica 15 si è invitati a riflettere sul tema: “Migranti minorenni, vulnerabili e senza voce”.