BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 20 dicembre 2015

* "Premio della bontà Don Palena": Domenica 20 dicembre alle ore 16 presso il salone del "Mutuo" verrà consegnato anche un attestato di benemerenza alla nostra parrocchiana Giuseppina Zecchino. Esprimiamo i nostri complimenti a Pina per l'ambito riconoscimento!

* Le torte per i giovani alla GMG in Polonia: Sabato 19 e Domenica 20 dicembre, davanti alla chiesa verranno proposti dolci casalinghi per raccogliere fondi che permettano ai nostri giovani di partecipare a questa importante e utilissima esperienza di crescita umana e cristiana.

* S. Messa natalizia presso l'Istituto S. Domenico: Mons. Catella, nostro Vescovo, presiederà la S. Messa per gli Ospiti, le Suore e il Personale, Lunedì 21 dicembre alle ore 16.

* S. Messa alla "Piccola Casa di Pronto Soccorso": Martedì 22 dicembre alle ore 16 Mons. Vescovo celebra la S. Messa natalizia per Ospiti e Personale.

* Celebrazione comunitaria della Penitenza: i parrocchiani dell'Unità Pastorale S. Evasio sono invitati Martedì 22 dicembre alle ore 21 presso la Chiesa dell'Addolorata. Preparazione comune e confessione individuale. Sono a disposizione molti confessori.

* Confessioni individuali in Addolorata: Giovedì 24 con il seguente orario: ore 9-11; 15-17:30.

* Ss. Messe del tempo di Natale:
   - S. Messa festiva della Vigilia: Giovedì 24, ore 18
   - Veglia di Natale: Giovedì 24, ore 23:15
   - S. Messa di Mezzanotte: Giovedì 24, ore 23:55
   - Ss. Messe del giorno di Natale: Venerdì 25, ore 10 e 18