BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 22 novembre 2015

* Giornata per il sostentamento del Clero: si celebra Domenica 22 novembre per sensibilizzare i fedeli alla possibilità delle offerte libere e deducibili, servendosi anche dei depliants posti al fondo della chiesa.

* Ritiro spirituale in preparazione all'Avvento: proposto dall'A.C. si svolgerà Domenica 22 dalle 14,45 alle 17 presso l'Istituto Mazzone di via Trevigi. Il ritiro è aperto a tutti.

* Conferenza di San Vincenzo: i confratelli e le consorelle sono invitati a prendere parte all'incontro che si svolgerà Martedì 24 alle 16,30 presso la Casa parrocchiale.

* S. Filippo Neri a cinquecento anni dalla sua nascita: conferenza il Venerdì 27 alle ore 21 tenuta da S.E. Mons. Edoardo Cerrato, presso la Sala Cavalla (Seminario).

* Veglia di Avvento: si celebra Sabato 28 novembre alle ore 21 nella chiesa di S. Stefano. È presieduta da Mons. Vescovo.

* S. Messa feriale in sacrestia: da Lunedì 23 novembre la S. Messa feriale delle ore 18 verrà celebrata in sacrestia per i noti motivi.