BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 14 dicembre 2014

* Premio della bontà “Don Palena”: verrà consegnato Domenica 14 Dicembre alle ore 16,30 presso il salone del “Mutuo” a coloro che sono stati designati da una apposita commissione.

* “Il pane dei poveri”: si raccolgono Sabato 13 e Domenica 14 i generi di prima necessità e a lunga conservazione che la Conferenza di S. Vincenzo distribuirà alle famiglie della nostra parrocchia in maggiore bisogno. Servono i viveri che solitamente vengono richiesti.

* CVS in riunione: vengono invitate in parrocchia Martedì 16 dicembre alle ore 16,30 le persone che appartengono all’Associazione.

* S. Messa natalizia per le Aggregazioni laicali: Mons. Alceste presiederà l’Eucaristia in s. Domenico, Martedì 16 dicembre , ore 21.

* Conferenza di S. Vincenzo: viene convocata in casa parrocchiale Giovedì 18 dicembre alle ore 16,30, in anticipo sulla data solita.

* Novena di Natale: inizia Martedì 16 dicembre e viene celebrata nel corso della S. Messa delle ore 18 in chiesa.