BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 6 luglio 2014

* “Il pane dei poveri”: Sabato 12 e Domenica 13 luglio si svolge la raccolta dei viveri per le famiglie in maggiore necessità. Occorrono particolarmente: caffè, riso, pelati, tonno , legumi, olio. Si prega di far attenzione a che le confezioni siano perfettamente chiuse e non scadute. Grazie !

* Pellegrinaggio diocesano ad Oropa: viene proposto anche quest’anno il pellegrinaggio al Santuario di Oropa, dove il nostro Vescovo è stato Rettore per diversi anni. La data fissata è quella di Sabato 12 luglio. Le prenotazioni presso la “Peregrinantes” di via Asilo 13. Tel. 0142 451929, debbono essere fatte al più presto anche da parte dei nostri parrocchiani.

* Giornata della carità del Papa: la questua svolta domenica scorsa ha dato come esito la somma di € 350,00 che verranno trasmessi alla Curia per gli Enti preposti presso il Vaticano.