BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 19 dicembre 2010

* Auguri al diacono Adriano FRIGERI: il 16.12.2000 con altri quattro compagni riceveva dalle mani di Mons. Germano Zaccheo l’ordinazione diaconale nel Duomo di Casale. Nel mese di aprile dello stesso anno iniziava la sua collaborazione nella nostra parrocchia, collaborazione che diveniva ufficiale con il decreto di mons. Alceste Catella il 15.12.2009. Nell'occasione del 10° anniversario della sua ordinazione vogliamo porgergli i nostri auguri e ringraziarlo di cuore per il suo servizio a questa comunità.

* Premio della bontà Don Palena: Domenica 19 alle ore 16 presso il Mutuo Soccorso verrà consegnato il tradizionale premio intitolato alla memoria del Rettore don Giuseppe Palena di cui ricorre il 50° anniversario.

* Concerto di Natale dei giovani: Mercoledì 22 alle ore 21 presso il Palazzetto dello sport i giovani della diocesi terranno una serata musicale per augurare un Buon Natale a tutti!

* Confessioni per gli adulti e giovani: in chiesa, nella Vigilia 24 dic. dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 17.

* Messa della notte di Natale: con inizio alle 23 circa si svolgerà la Veglia e poi alle 23,55: S. Messa. Giorno di Natale: orario delle Ss. Messe: 10 e 18.